Microblading

La tecnica del Microblading è un’evoluzione del trucco permanente, specifica per la ricostruzione non invasiva delle sopracciglia.
Si avvale di un piccolo strumento manuale, dotato di aghi sottilissimi, sterili e monouso, imbevuti di pigmento di altissima qualità e colorato in varie sfumature cromatiche. Ogni pelo viene tracciato singolarmente, uno ad uno, sullo strato più superficiale del derma, delineando le arcate sopracciliari con maggiore precisione rispetto al tatuaggio tradizionale e garantendo un effetto 3D incredibilmente naturale.

La forma delle sopracciglia e la loro simmetria, viene accuratamente disegnata e personalizzata in base alla morfologia e alle proporzioni del viso.
Il pigmento è determinato in armonia con il colore naturale delle sopracciglia e dei capelli.

Perché scegliere il metodo PhiBrows?

Questo metodo non si basa sul gusto personale dell’operatore, ma sulle proporzioni del rapporto aureo chiamato Phi. In questa specifica proporzione, quando dividi la lunghezza maggiore con quella minore ottieni il numero del rapporto aureo, il numero superiore del design 1,618. Con questa spiegazione avrai capito che il metodo PhiBrows ti permetterà di avere sopracciglia disegnate perfettamente nella tua sezione aurea. Solo in questo modo il risultato finale sarà adatto alle tue proporzioni specifiche.

Domande frequenti

Quanto tempo occorre per la seduta?

Un trattamento può richiedere 120 minuti circa e andrà ripetuto una seconda volta, a distanza di 30/40 giorni dalla prima seduta, con l’obiettivo di stabilizzare ed uniformare il colore.

Quanto dura il risultato finale?

La durata all’interno della pelle dipende da diversi fattori, varia da persona a persona ed è influenzata da: età, metabolismo, clima, zona geografica, tipologia di pelle.

Ogni quanto si fa il ritocco?

In media, una volte all’anno, in base al tipo di pelle, per mantenere al meglio la forma ed il colore.

 Se hai altre domande o vuoi provare di persona il microblanding, richiedi una consulenza gratuita e senza impegno.